Outlander 1×01

 

Ebbene si, non poteva mancare una rubrica dedicata alle serie tv!

E chi, se non me, poteva metterla su?

Si lei è la mia alter ego!

Sono la classica drogata di streaming, che si perde tra svariate storie e ship improponibili. Ci tengo a precisare che sono indietro con le serie tv, per la maggior parte del tempo, ma che mi piace anche condividere i mie pensieri, per confrontarmi con voi magari.

 

Ma arriviamo alla serie di oggi… Outlander!

Ho appena terminato di vedere il pilot (che ho dovuto “rateizzare”); musiche stupende, costumi meravigliosi e… 40 interminabili minuti di noia assoluta!

Capisco che sia un pilot e che quindi c’è molto da spiegare, ma caspita! Una puntata di 60 minuti, che si può riassumere in 20′!!

Devo ammetterlo, è stato davvero difficile per me andare avanti, ma superata la soglia dei 40 minuti, il telefilm ha messo il turbo e sono arrivata alla fine in un battibaleno.

Intricato, affascinante e assurdo, ecco come lo definirei ora!

Sicuramente lo continuerò, non ho dubbi su questo, ma per ora do uno striminzito 6, che sono sicura crescerà con il trascorrere delle puntate 😉

Federica Battaglia

2 pensieri su “Outlander 1×01

  1. Nooo io adoro questa serie! Adoro la musica e i personaggi sono troppo shippabili! Personalmente, essendo per metà inglese, io guardo la serie nella lingua originale e con lo scozzese e i vari accenti lo arrivo fantastico, magari è quello! Verso la metà della serie la storia si fa molto più soddisfacente! Mi aspetto un articolo quando la finisci!!

Rispondi

