Stivale ti adoro!

Come direbbero i nonni “non esistono più le mezze stagioni”…Chi ci salverà allora da questa tragedia? Lui, l’inevitabile, l’insostituibile, camaleontico STIVALE!

Si perchè, ormai, lo stivale non lo vediamo più come la “scarpa scomoda e antipatica” da usare in pieno inverno, quando piove e fa freddo. Oggi lo stivale è un accessorio, un “must have” come lo chiamano quelli che ne capiscono qualcosa (di cosa? mah…). Ecco allora che se ne vedono di tutti i tipi: alti, bassi, con tacco, raso terra, super pelosi, di pelle…

Ormai lo stivale può essere utilizzato anche come scarpa elegante, da indossare sotto ad un vestito lungo o ad un talleur bon ton  (ad esempio quello in stile “neopunk” è ormai accettato in ogni occasione!) oppure come accessorio per il tipico vestitino da brava ragazza, che vuole mostrare il suo lato “dispettoso”.

Insomma, al giorno d’oggi, in qualsiasi occasione lui c’è. Non dobbiamo più avere paura di indossarlo, anzi! Sarà proprio lui a farci sentire sexy, alla moda, al top! Non dobbiamo neanche preoccuparci di abbinare il colore: basta scegliere un colore neutro come il nero, il grigio o il color pelle, e farà tutto lui! Per chi ama la semplicità, per chi non ha tempo da perdere a cercare il modello adatto al suo stile, per chi deve correre con i mezzi da una parte all’altra della città…lui esiste!

Lo hanno capito anche le star, che non possono più farne a meno! Ma, chi ha lanciato davvero questa moda? Siamo sicure che, ogni volta, abbiamo bisogno noi, “comuni mortali”, di studiare lo stile dei vip? Oppure può capitare che, per semplificarsi la vita, scendano loro dal piedistallo, per dare una sbirciatina al mondo comune?
Non lo sapremo mai! Siamo certe di questo però: con lo stivale ai piedi, sei sicuramente al top!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...