Capodanno: in rosso o da leopardo?!

Quante volte vi sarà capitato di entrare in crisi nel dovere rispondere alla fatidica domanda: “Cosa mi metto la notte di Capodanno?”…per fugare questo dubbio vi proponiamo, di seguito, 5 alternative glamour per essere al top nella scintillante notte di San Silvestro: 
                                                      
Rosso
Intramontabile, il rosso è sempre la scelta giusta per questa notte! Elegante (se portato nel modo giusto) non lascia certo lo sguardo indifferente! Da abbinare ad un trucco sobrio col un bel lucido rosso alle labbra!
 Nero
Il colore dell’eleganza e della classe, se ben dosato: tanto pizzo, tante perle e, perchè no, cascate di fiocchetti come accessorio! Per non sbagliare, meglio dare un tocco di colore agli occhi e lasciare le labra naturali, magari con un bel gloss!
 
 Vintage
In ricordo dei tempi che furono, quale occasione migliore per elogiarli se non la notte di Capodanno? In mezzo a musica e Champagne, immersi in un’atmosfera retrò! Colori pastello per gli occhi e labbra rosa ciclamino!
  
 Leopardato
Mai come quest’anno il leopardato entra in scena surclassando una moltitutide di stili in gara per il podio! E’, tra tutte, sicuramente la scelta più cool e di tendenza! Per il trucco potrete sbizzarrirvi al massimo: è sicuramente un capo che non teme nessun tipo di confronto con i colori esagerati!
 Bon-ton

Per le “inguaribili romantiche” che non riescono a fare a meno dell’eleganza anche nella notta più scatenata dell’anno! Glitter e paillettes sono ammessi in quantità moderate, trucco marrone e rosa antico sono d’obbligo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...